Scopri Nuovi Luoghi

Firenze

Firenze

Firenze si trova in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro, circondata da incantevoli colline. Città artistica per eccellenza, importante centro universitario e patrimonio dell’umanità Unesco, è considerata il luogo d'origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell' arte e dell' architettura.
pisa

Pisa

La città di Pisa racchiude tesori di inestimabile valore che ne fanno una delle più importanti città d’arte italiane. Il fulcro della sua pregiata offerta artistica e architettonica è la Piazza dei Miracoli; varcando la cinta muraria ci si trova davanti ad uno spettacolo veramente sublime, il candore marmoreo dei monumenti: il Duomo, il Battistero, Il Camposanto Monumentale e l’imponente Torre Pendente sembrano sorgere dal verde smagliante del tappeto erboso.
siena

Siena

Siena è una delle città più belle d'Italia, situata al centro della Toscana tra le colline del Chianti e la Maremma, ricca di storia, arte e cultura è conosciuta per il suo patrimonio artistico e per la sua estetica urbanistica. La città è ordinata, colta, elegante, nobile e gloriosa, simbolo del Comune medievale, delle sue tradizioni e dei suoi costumi, perpetuati con la celebre competizione del Palio.
sangimignano

San Gimignano

San Gimignano si arrocca sulle colline con il profilo delle sue tredici Torri,(nel periodo di massimo splendore ne aveva ben 72) ieri simboli di potere, oggi di bellezza e suggestione, dominando la Val d’Elsa nel cuore della campagna Toscana.
volterra

Volterra

Poche città al mondo, al pari di Volterra, sono in grado di offrire un'immagine nitida del tempo passato e del susseguirsi delle civiltà: da quella Etrusca a quella Romana, dal medioevo al rinascimento, dall’ottocento ai giorni nostri. Tremila anni di storia.
bolgheri

Bolgheri

Bólgheri è una frazione del comune italiano di Castagneto Carducci, nella provincia di Livorno, in Toscana. Il borgo si trova pochi chilometri a nord-ovest rispetto al capoluogo comunale, e sorge al centro della Maremma livornese, sulle ultime propaggini delle Colline Metallifere.